martedì 25 giugno 2013

Globo presenta, la sua nuova Collezione Genesis

Cosa potrebbe spingere la gente ad amare un oggetto come anche a conservarlo per molto tempo? Beh Globo crede che uno dei segreti altri non sia che la capacità di poter scegliere forme ispirate alla natura, con linee morbide che richiamano i sensi e anche le forme armoniche del corpo umano.

I nuovi elementi di questa Collezione Genesis parla di un linguaggio moderno con delle forme naturali e anche con linee armoniche.

Globo – che è il  punto di riferimento dell’arredo bagno che fa tendenza – approccia al Design creativo con questa nuovissima serie di lavabi da appoggio e anche di lavamani che sono stati pensati e anche progettati per poter arredare con grande tendenza oltre che con grande funzionalità.

La Collezione, by Creative Lab + ha un linguaggio moderno  con forme decisamente naturali e con linee armoniche, elementi che hanno le loro radici in tradizioni antiche, con oggetti che traggono ispirazione alle forme della natura e che hanno un grande rispetto per la natura. Tutti i pezzi nascono proprio da una matrice di forma geometrica “stondata”: lavabi di forme differenti, compatti e funzionali, declinati in diverse misure e varianti.

- 4 le versioni di lavamani nelle misure: 35x35,, 50x22, 50x30 e nella versione angolare 35x35

- 3 le versioni di lavabi da appoggio: diametro cm 48, cm 55x37, cm 60x40

Per maggiori informazioni: www.ceramicaglobo.com