L’ambiente altri non è che un elemento imprescindibile oltre ad essere il punto di partenza di ogni vacanza all’insegna benessere che si rispetti. Grazie alle sue 365 spiagge e anche alla sua natura così ricca di colori, profumi e specie vegetali, l’Isola di Antigua è il sottofondo ideale per i soggiorni che sono dedicati al relax e alla cura di sé.
La Blue Spa del Carlisle Bay risponde a tutte le vostrequeste esigenze con uno spazio che è diviso in due piani e si distingue granzie all’atmosfera elegante e meditativa. Circondati dalle foreste pluviali dell’isola, gli ospiti della spa potranno rilassarsi con trattamenti ad hoc, corsi di yoga, tennis, ginnastica e sport acquatici, dove avrete la possibilità di ritrovare le energie perdute, donando nuovo splendore al corpo e distendendo i sensi.
Fino al 23 Agosto e dal 12 Ottobre al 19 Dicembre 2013, il Carlisle Bay vi popone la nuova formula degli Escape Weeks and Weekends, con dei pacchetti speciali che sono dedicati al totale benessere basati su tre ingredienti essenziali: sole, sport e spa.
La proposta va ad includere una lussuosa sistemazione in suite per tre o anche sette notti, colazione completa e thè pomeridiano, un trattamento spa quotidiano o in alternativa: delle lezioni individuali di tennis da 60 minuti; allenamento fitness personalizzato da 60 minuti; lezioni private di Pilates da 60 minuti; lezioni di yoga o lezioni individuali di Hobie-Cat. Ogni giorno, gli ospiti potranno usufruire di tre ulteriori attività o trattamenti a scelta fra yoga, Pilates, beach circuit training, windsurf, tennis, vela, Zumba, allenamento cardio pugilistico e molto altro. Compresi nel prezzo anche i drink di benvenuto, le attività acquatiche gratuite e alcune attività ricreative selezionate.
Tonificarsi, divertirsi e rilassarsi con la proposta Escape Weeks and Weekends costa € 565.00 al giorno per soggiorni di due persone in Garden Suite. Ulteriori informazioni, termini e condizioni disponibili al seguente www.campbellgrayhotels.com/carlislebay
A una nuova proposta di soggiorni si affianca un restyling completo del sito internet del Resort, che si presenta ora con una grafica rinnovata dove maggiore importanza viene conferita alle immagini e nella quale le tonalità di grigio sottolineano ulteriormente l’eleganza di questo angolo di Caraibi posto a due passi dal paradiso.
Per maggiori informazioni: www.carlisle-bay.com