sabato 30 marzo 2013

Sulla Norwegian Getway debutta la Grammy Experience

Norwegian Cruise Line ha annunciato la sua partnership con la Recording Academy® in modo da dare vita alla prima GRAMMY® Experience sui mari proprio a bordo della sua nuova nave, la Norwegian Getaway, che debutterà a Gennaio 2014. Come parte di questa partnership, Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di Crociere Partner Ufficiale dei GRAMMY Awards®”. Inoltre, le due compagnie daranno vita alla prima crociera a tematica GRAMMY che debutterà nel prossimo Autunno del 2014.

La GRAMMY Experience che troverete sul ponte 8 della Norwegian Getaway includerà artefatti scelti e allo stesso tempo curati dal GRAMMY Museum® che si trova presso il complesso L.A. LIVE di Los Angeles. Di sera, la location ospiterà performance dal vivo dei passati vincitori e nominati dei GRAMMY, tra gli altri.

“La partnership con la Recording Academy e i suoi prestigiosi GRAMMY Awards per portare in mare la prima esperienza targata GRAMMY a bordo della Norwegian Getaway rappresenta una grande mossa per noi nel continuare a innovarci nel settore dell’intrattenimento
- ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line - Questo posto GRAMMY con performance serali di musicisti eccellenti eleva l’offerta a bordo della Norwegian Getaway a un nuovo livello.

“La Recording Academy è alla costante ricerca di metodi innovativi per elevare il marchio GRAMMY ed estendere l’esperienza GRAMMY nel corso dell’anno - ha dichiarato Neil Portnow, Presidente/CEO della Recording Academy - Questa nuova partnership con Norwegian Cruise Line ci permette di continuare a espandere la portata globale del nostro marchio e di portare nuove forme d’intrattenimento a tematica GRAMMY agli appassionati di musica in tutto il mondo. Non potremmo essere più felici di questa nuova alleanza tra una delle compagnie di crociere leader e uno dei simboli più credibili e riconoscibili in ambito musicale”.

Maggiori dettagli sulla location che è stata scelta per la GRAMMY Experience, sulle performance e sulla crociera a tematica GRAMMY vi saranno dati nei mesi a venire.

Ad oggi in costruzione nel cantiere Meyer in Germania, la nave che porterà ben 4.000 passeggeri sarà la più grande che troverete nel porto di Miami per tutto l’anno. La nave è un’opportunità per l’ospite di Norwegian di poter “evadere” dalla routine del lavoro, della scuola e dello stress quotidiano facendovi trovare una vera e propria tregua che rifletta l’energia come la cultura per le quali Miami è famosa in tutto il mondo. La decorazione dello scafo della Norwegian Getaway è stata progettata dal celebre artista contemporaneo David “LEBO” Le Batard.

Fino ad oggi, la compagnia ha presentato l’innovativo design della nave, che include una passeggiata all’aperto, The Waterfront, 678 Ocean Place, un’ampia gamma di location al coperto e all’aperto distribuite su tre ponti dinamici che daranno vita a un intero nuovo complesso sul mare che estende il legame con l’oceano. Il Celebrity Chef e stella di Food Network Geoffrey Zakarian aprirà anche una sede del suo ristorante di specialità di pesce, l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian.

La nave vi offrirà anche una vasta scelta cabine, tra cui The Haven by Norwegian™, che include 42 Suite sulla sommità della nave in un ambiente decisamente esclusivo e con un accesso privato e 22 Suite aggiuntive che si trovano in tutta la nave; gli innovativi Studios, progettati proprio per chi viaggia da solo; un’ampia gamma di Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites; oltre alle Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites in prossimità della spa. La nave sorella della Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway, inizierà a navigare dal porto di New York dal prossimo Maggio 2013.

La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° Febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Nassau, Bahamas.

Per maggiori informazioni: www.getaway.ncl.eu