venerdì 21 ottobre 2011

Parisse: In Concerto al Blue Note di Milano

Il 13 Novembre Parisse la cantautrice Italo-Canadese, sarà in concerto al Blue Note a Milano, dove andrà a presentare i brani che sono estratti dal suo disco d’esordio intitolato “Vagabond”, la quale sarà accompagnata dalla sia band.

““Vagabond” – racconta Parisse –  “è la fotografia musicale del mio cammino attraverso la musica, il mio punto di vista sul mondo, il mio modo di raccontare l'amore”. “Vagabond”, è in vendita sia nei negozi tradizionali o anche nelle principali digital store; l’album va ad ispirarsi al sound Motow e anche Neo-Soul, che è stato scritto oltre che ideato dalla lei stessa insieme con il produttore Steve Galante, inoltre è stato masterizzato proprio negli studi Metropolis a Londra. Il singolo “My Baby’s Gone” è in radio, e sta anche riscotendo un ottimo successo sui principali network radiofonici in Italia.
 

Eccovi di seguito la tracklist dell’ Album:

- Feel Like Runnin

- Vagabond
- Let It Flow
- That's The Way It Goe
- My Baby's Gone
- The Loving Game
- The One And Only
- To Love You More
- A Part Of You
- I Feel The Earth Move (cover del brano di Carol King)
- That's The Way It Goes (unplugged)

Parisse è Italo-Canadese, una compositrice, un’autrice e anche una cantante che ha  sia concepito e  realizzato questo suo progetto da solista tra Canada, Inghilterra e anche Italia insieme al produttore Steve Galante, al quale la stessa è legata da una lunga amicizia e collaborazione. Con il brano “Feel Like Runnin’” Parisse è entrata in heavy rotation in 5 tra le radio più ascoltate in Brasile, mentre alla realizzazione del brano “That’s The Way It Goes”, che ha conquistato l’airplay in molti Network Italiani, ha partecipato anche lo storico musicista britannico Phil Palmer. Parisse ha preso parte sia alla scrittura che alla produzione delle sue canzoni, attraverso le quali esprime la forza e l’insostituibilità dell’amore, seppur tra luci ed ombre.

Per maggiori informazioni: www.parisseonline.com